Gian Luca Rana insignito del premio Brand Hero

Gian Luca Rana, amministratore delegato di Pastificio Rana, è stato insignito del premio “Brand Hero” nell’ambito dell’edizione 2019 di Save the Brand, l’appuntamento promosso da LC Publishing Group per celebrare il Made in Italy.
L’evento, giunto alla sesta edizione, ha l’obiettivo di valorizzare le 3 F del Made in Italy: Food, Fashion e Furniture, premiando quelle realtà che nel tempo, attraverso il loro brand, sono ambasciatrici del gusto, della qualità e della creatività italiana. Per individuarle, la redazione delle testate di LC Publishing è stata supportata anche dalla ricerca “Fashion, Food, Furniture Brands – Il valore dei marchi delle aziende 3F”, condotta da ICM Advisors, nella quale sono stati analizzati diversi criteri che, oltre alla performance economica, includono l’innovazione, il livello di internazionalizzazione, le strategie di branding e comunicazione, l’apertura del capitale a investitori, la capacità e la velocità di cogliere i trend della domanda e la sostenibilità. La motivazione che ha spinto la giuria a insignire Rana di questo riconoscimento è legata alla strategia di sviluppo intrapresa da Gian Luca Rana, da oltre 30 anni alla guida dell’azienda, che ha portato il Pastificio a imporsi come leader mondiale del mercato della pasta fresca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!