Orsero sale in Borsa dall’AIM al listino principale

Orsero S.p.A. è stata ammessa alla quotazione sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana e la loro contestuale esclusione dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione AIM Italia. La Società ha inoltre presentato a Borsa Italiana,la domanda di ammissione alle negoziazioni delle Azioni sul MTA, Segmento STAR.

La data di inizio delle negoziazioni delle Azioni sul MTA, e la contestuale esclusione delle stesse dalla negoziazione su AIM Italia, saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo. Con il medesimo avviso, Borsa Italiana, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione stabiliti dall’art. 2.2.3 del Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana e dalle relative Istruzioni, attribuirà alle Azioni la qualifica STAR.

Banca Akros S.p.A. agisce in qualità di sponsor ai fini dell’ammissione alle negoziazioni su MTA delle Azioni. Banca IMI S.p.A. agisce in qualità di specialista ai sensi della normativa applicabile. Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato e Munari Giudici Maniglio Panfili e Associati sono i consulenti legali della Società. Pavia e Ansaldo Studio Legale è il consulente legale dello sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code