Gialle & Co e Romagnoli: partnership per ricette a base di patate

Romagnoli, leader italiano del settore pataticolo, e Gialle & Co., ristorante di Milano noto per la rivisitazione in chiave italiana di uno dei piatti tipici della cucina anglosassone – la baked potato – farcita con ingredienti tipici della tradizione, genuini e stagionali hanno sottoscritto un acciodo di collaborazione che vede i due partner impegnati sia online che offline. Da un lato, infatti, Romagnoli fornisce a Gialle & Co. un assortimento pataticolo di eccellenza che vede protagonista Constance, varietà dalla buccia di colore giallo intenso e polpa giallo chiaro, con pasta semi-soda e ottime caratteristiche culinarie. Dall’altro, le baked potatoes create dagli chef di Gialle & Co. entreranno a far parte della sezione “Ricette” del blog Romagnoli e saranno rilanciate sui canali social dell’azienda.

Una baked potato al mese, preparata con ingredienti sempre diversi, genuini e stagionali, andrà ad arricchire la sezione del blog dedicata a tante gustose creazioni a base di patate. Per il mese di dicembre lo chef di Gialle & Co. propone “Dr. Salmon & Mr. Butter” (foto)  una baked potato preparata con salmone affumicato norvegese, burro alle erbe, crème fraîche e semi di zucca, perfetta per arricchire le tavole delle feste all’insegna dei sapori nordici.

Gialle & Co., primo format di baked potatoes gourmet – nato a Milano nel 2017 dall’idea di cinque giovani amici dopo un viaggio a Londra – grazie all’accordo con Romagnoli F.lli Spa potrà avvalersi della fornitura continuativa di patate di diverso calibro, per la realizzazione delle sue originali ideazioni: dai formati più piccoli, da 70-80 grammi, per la preparazione di gustose mini baked, fino a quelli da oltre 500 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code