Unigrà amplia l’offerta di bevande vegetali OraSì Barista

OraSì Barista è la linea di bevande 100% vegetali del Gruppo Unigrà realizzata per rispondere alle esigenze dei professionisti di bar e caffetterie.

La linea conta 4 referenze – Soia, Avena, Cocco e Mandorla – uniche per il canale di riferimento e caratterizzate da una formulazione studiata ad hoc per garantire una perfetta montatura della schiuma e ottenere così performance pari a quelle che si ottengono con il latte vaccino. Le bevande OraSì Barista si caratterizzano per una estrema facilità di utilizzo, con sicura garanzia del risultato finale per la realizzazione di cappuccini, caffè macchiati, frullati, smoothies e tanto altro.

Sia montando la bevanda a caldo con la lancia a vapore della macchina da caffè, che utilizzando strumenti come shaker, frullatori o blender, infatti, OraSì Barista consente di creare una schiuma cremosa, vellutata e di ottima tenuta. Il gusto al palato è equilibrato e piacevole.

La novità OraSì guarda in maniera particolare ai mercati esteri (come Russia, Sudamerica e Asia), dove il consumo di bevande vegetali è più diffuso e la moda del Latte Art è ben radicata, offrendo il know how e la qualità proprie di  Unigrà.  Ma anche sul fronte italiano si registra una sempre maggiore richiesta di soluzioni milk free, sia per motivi legati ad intolleranze alimentari, sia per la preferenza verso alimenti più leggeri e digeribili, e di preparazioni che propongono differenti combinazioni di caffè ed altri ingredienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code