Riva del Garda Fierecongressi: Albarelli nuovo direttore generale

Alessandra Albarelli è la nuova Direttrice Generale di Riva del Garda Fierecongressi SpA, ente gestore del polo fieristico e congressuale tremntino. Succede a Giovanni Laezza.

Albarelli è da dieci anni parte integrante della società gardesana di cui è stta fino ad ora responsabile dell’Area Congressi ed Incoming. Dal 2107 è Amministratore Delegato di REbuild S.r.l., società del gruppo che si occupa di comunicazione ed eventi dedicati all’innovazione e alla sostenibilità in edilizia.

Albarelli nel marzo 2017 è stata eletta Presidente di Federcongressi&eventi, l’associazione della meeting industry italiana che riunisce oltre 300 imprese del settore e, riconfermata nel 2019, proseguirà il suo impegno per un triennio.

Nel passato Alessandra Albarelli, in qualità di titolare di impresa nel ricettivo extralberghiero, è stata fondatrice del Consorzio di promozione turistica Verona Tuttintorno di cui è stata Direttrice per molti anni, prima dell’avvio della collaborazione con Riva del Garda Fierecongressi SpA. Molte sono state le esperienze in qualità di amministratrice pubblica e in consigli di amministrazione di aziende pubbliche e private.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code