Quality Award per la gamma dei caffè porzionati Kimbo

Kimbo si è aggiudicata, per il quarto anno consecutivo, il Quality Award 2020, a conferma dell’eccellenza qualitativa della vasta gamma di prodotti su cui l’azienda partenopea continua a investire.

Da sempre riconosciuto per la qualità del caffè macinato, quest’anno l’ambito riconoscimento ha premiato l’intera gamma di porzionati, comprese le capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®*, le capsule compatibili Nescafè®* Dolce Gusto®* e le cialde compostabili.

Il premio va a sommarsi a quelli assegnati nel biennio 2017 e 2018 alla linea Kimbo Espresso capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso®* e, nel 2019, nello specifico, per le capsule Kimbo Bio Organic.

Il Quality Award è volto a premiare, attraverso rigorosi test sensoriali, i prodotti food & beverage più apprezzati dai consumatori italiani attraverso un’esperienza diretta di degustazione e valutazione in modalità blind, coinvolgendo un totale di 300 soggetti incaricati di valutare il sapore e il gradimento globale del prodotto in una scala da 0 a 10 esprimendo l’intenzione d’acquisto.

La valutazione relativa alla gamma di porzionati Kimbo ha rispettato i requisiti richiesti dal Premio Quality Award, ovvero sapore e gradimento globale almeno pari a 7/10 e intenzione d’acquisto in blind almeno pari al 70%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code