Eurovo lancia Ovokit: uova sode pronte all’uso

Dal prossimo autunno la linea “Naturelle” del Gruppo Eurovo si arricchirà di un nuovo prodotto: Ovokit. Si tratta di un uovo pronto, sodo e già sgusciato, contenuto in una pratica confezione con anche maionese, sale e posate; pronto, isomma, per essere mangiato.
“Ovokit, con uova di galline allevate a terra, è un prodotto unico in Italia – spiega Siro Lionello, presidente del gruppo alimentare romagnolo – caratterizzato da un elevato contenuto di servizio e destinato al reparto freschi e food-to-go. E‘ stato sviluppato per rispondere a precise esigenze di consumatori che chiedono prodotti sempre più di pratico uso”.
Prosegue intanto l’impegno di Eurovo anche sul fronte delle uova biologiche e degli ovoprodotti da agricoltura bio, un comparto nel quale il gruppo che ha sede a Imola sta investendo molto. in particolare col marchio “le Naturelle Biologico” che comprende cinque referenze di uova e ovoprodotti.
Particolare attenzione viene posta alla sicurezza alimentare che viene garantita da una filiera integrata e controllata direttamente dal pulcino all’uovo fino alla consegna al punto vendita. Tutti i processi di filiera sono costantemente monitorati per fornire al consumatore la massima garanzia di qualità e sicurezza.

Scheda prodotto Ovokit
1 uovo sodo da allevamento a terra in vaschetta da 40 g già sodato e sgusciato.
Tipo Pack:  plastica con astuccio
Numero uova:  1 Categoria:  A
La confezione contiene anche maionese, sale e posate.