MD apre in Puglia e rileva i Tuodì del Messinese

Due nuove aperture oggi per MD, Gruppo leader nella distribuzione discount. In Puglia a San Giovanni Rotondo si inaugura il 12esimo negozio del Gruppo nella provincia di Foggia e il 70esimo per la Regione Puglia. Situato in Circonvallazione sud – SP 45 bis vede all’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio, il reparto assistito di macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuta, insieme agli oltre 2000 prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.
All’esterno dell’MD di via Circonvallazione sud, aperto da lunedì a domenica dalle ore 8.30 alle ore 20.30, 140 posti auto sono a disposizione del pubblico.
Di più ampia portata l’iniziativa nel Messinese dove il marchio MD viene apposto a 10 ex punti vendita della catena Tuodì. L’operazione è nata da un incontro tra due realtà imprenditoriali del Sud: MD S.p.A, con sede principale a Gricignano di Aversa e 725 punti vendita in tutta Italia, e l’imprenditore messinese Francesco Manna, proprietario di 10 punti vendita nella Provincia siciliana, già affiliati a Tuodì. La famiglia Manna puntava a un accordo con un partner affidabile che garantisse la continuità della gestione e l’occupazione degli oltre 100 dipendenti, offrendo alla clientela servizi e prodotti convenienti e di alta qualità.