Costante crescita per Crai

Crescita costante per il Gruppo Crai che conferma l’andamento positivo degli ultimi anni. Secondo le ultime rilevazioni Nielsen di settembre nei primi sette mesi del 2017 c’è stata una crescita dello 0,3% rispetto a luglio 2016, portando la quota del Gruppo Crai al 3,6% nel mercato nazionale del Food & Drug Retail. Nel canale Food la quota di mercato è del 2,6% (+0,2% rispetto all’anno precedente). Nei formati Super e Libero servizio, l’insegna guadagna una quota di mercato del 4,9% e una crescita pari allo 0,5%. Entrando nel dettaglio del libero servizio, Crai raggiunge la quota del 12% (+0,7 punti), confermandosi co-leader della prossimità italiana. Anche nel canale Drug il Gruppo registra il segno più: la quota di mercato raggiunge il 26,6% (+0,8 punti), mantenendo la seconda posizione tra i player.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *