Monini raccoglie le olive in diretta Facebook

Olio Monini fa vivere da vicino l’esperienza della raccolta delle olive, della loro spremitura e via via analisi, filtrazione, imbottigliamento e spedizioni verso i punti vendita.
Per farlo basterà munirsi di smartphone, PC o I Pad e collegarsi il 25 e il 26 Ottobre prossimi a questo link per seguire le prime due dirette dedicate alla raccolta e alla spremitura delle olive.

I video saranno successivamente fruibili nella rubrica “Conoscere l’olio extravergine d’oliva” sul sito LifeGate su Conoscere l’olio extravergine

L’iniziativa si inserisce nel quadro di una politica da sempre perseguita da Monini, azienda che nel 2020 compirà 100 anni di storia: quella della diffusione di corretta informazione e cultura dell’Extravergine di qualità.
L’azienda spoletina “apre le porte” così a consumatori e appassionati realizzando con quattro dirette Facebook il racconto dal vivo di come nasce un olio extravergine biologico.
Le prime due avranno luogo a Carpino, in Puglia, per raccontare il processo di raccolta e spremitura delle olive destinate alla produzione del Bios, biologico e 100% italiano, che ha al suo attivo tantissimi premi e attestazioni di qualità.
Le altre due dirette saranno invece realizzate a Novembre, a Spoleto, in azienda per mostrare il processo di analisi, filtrazione e imbottigliamento dell’olio e seguire la prestigiosa arte dell’assaggio del prodotto e scelta del blend, tramandata da generazioni nella famiglia Monini.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code