Gli hamburger Five Guys arrivano in Italia

Il colosso statunitense degli hamburger Five Guys sbarca in Italia. Fondato nel 1986 da Janie e Jerry Murrell, il brand ha ormai superato nel gradimento dei consumatori americani il più blasonato Mc Donald’s. La catena sarebbe inizierebbe con tre aperture a partire dal 2018.
Le prime location saranno Milano centro, Roma centro e un importante mall che verrà inaugurato alle porte del capoluogo lombardo nel 2020. Saranno aperture concordate e definite con il franchisee ed il team europeo che gestisce lo sviluppo della catena nel nostro paese.
Il menu tipico di Five Guys è ovviamente centrato su Hamburger di con formaggio americano e bacon, degli Hot Dog kosher e fromaggio fuso e sandwiches vegetali per venire incontro alle diverse esigenze della clientela. Immancabili le patatine fritte. Così per ocme ci hanno abituato Old Wide West e Roadhouse il cliente avrà a disposizione noccioline tostate da sgranocchiare tra uno spuntino ed una chiacchiera (ricordandosi però di non munirsi di sacchetto per portarsele a casa).