Acetum e Melinda lanciano nuovo aceto di mele

L’aceto di mele Melinda di Acetum

Il Consorzio Melinda, specialista delle mele della Val di Non e della Val di Sole, e Acetum, leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP nonché tra i più grandi produttori di aceto di mele con oltre 2 milioni di litri annui, hanno definito una  partnership per la produzione e disttribuzione dell’Aceto di Mele Melinda.
Dall’intesa nasce una gamma di aceti di mele di alta qualità prodotto con 100% di frutto fresco di mele della filiera controllanta Melinda e otteniuto attraverso un processo di acertificazione naturale che garantisce il mantenimento delle caratteristiche qualitative della materia prima Melinda preservandone la genuinità.
Tre le referenze disponibili: l’aceto di mele convenzionale, l’aceto di mele biologico e la glassa all’aceto di mele con madre naturale. Una gamma completa e innovativa che, grazie all’altissima qualità degli ingredienti e le sue proprietà organolettiche, diventa una scelta ideale non solo come condimento per i piatti di ogni giorno ma anche come bevanda del benessere, un trend in crescita tra i consumatori italiani sempre più attenti alla salute.
Nell’ambito dei condimenti, l’aceto di mele è senza dubbio tra quelli che negli uylgtimi anni fanno registrare o le migliori performance di vendita; terzo segmento per dimensione a valore (circa 18 milioni di euro) nel mercato italiano degli aceti, con un +11,5% ha fatto segnare nel 2017 il maggior trend di crescita a valore nel canale retail.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code