Valfrutta Bio arricchisce la gamma con l’ananas

I succhi Valfrutta BIO, destinati al segmento Horeca,sono ora disponibili anche al gusto di ananas. Frutto esotico per eccellenza e ricchissimo di proprietà benefiche, l’ananas è apprezzato dai consumatori di tutto il mondo per il suo inconfondibile sapore.
Il succo 100% Ananas Valfrutta BIO affianca Pera italiana, Pesca italiana, Albicocca Italiana, Arancia Carota Limone (Frutta e Carote italiane), 100% Arancia italiana, Mirtilli selvatici e Melograno in una gamma di 8 referenze in bottiglia trasparente da 200 ml con tappo corona caratterizzate dallo stesso logo BIO che Valfrutta propone già nel canale retail per la linea del pomodoro, dei legumi in scatola e dei succhi di frutta.
Il lancio del succo 100% Ananas BIO è la conseguenza naturale di questa filosofia e va ad arricchire una linea già composta da succhi prodotti senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti (a norma di legge), con sola frutta coltivata secondo il metodo biologico.
Anche la bottiglia con cui viene proposta è rispettosa dell’ambiente: il 100% della carta dell’etichetta e parte del vetro della bottiglia sono riciclati. Un packaging che si presenta sobrio ed elegante, che rimanda alla semplicità della natura e che vuole sottolineare la qualità del prodotto, nella forza della sua essenzialità.
Valfrutta offre così al consumatore una possibilità in più per gustare al bar un sorso di bontà, salute e vero benessere, valorizzando ulteriormente un marchio forte, di qualità indiscussa e grande notorietà, che ha nella propria mission il rispetto dell’ambiente e dei suoi frutti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code