Borgo Rovagnati Prodotto Food 2018

La linea di affettati Borgo Rovagnati si aggiudica il premio Prodotto Food 2018. Un riconoscimento che ogni anno valorizza le realtà imprenditoriali che più hanno puntato su Ricerca & Sviluppo e hanno saputo rispondere con l’innovazione alle richieste del consumatore moderno.
Borgo Rovagnati, realizzata con carne 100% italiana, è una linea artigianale pensata per garantire l’alta qualità. I salumi, dal sapore autentico e genuino, nascono da un’attenta selezione di materie prime certificate, lavorate con cura e passione secondo metodi tradizionali. Per preservarne al massimo le qualità organolettiche, l’affettamento in stabilimento è innovativo, con un metodo di produzione “lento” e a “caldo”. Infine le fette sono disposte a mano nelle vaschette, con la massima cura ed attenzione.
Sono 9 le referenze della linea: Prosciutto cotto, Prosciutto cotto arrosto, Mortadella tradizionale con pistacchio verde di Bronte DOP, Prosciutto crudo 24 mesi, Culatello emiliano, Pancetta arrotolata a mano, Speck artigianale, Salame nostrano e Coppa artigianale emiliana.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code