Isola Bio propone Nocciola Italiana

Arriva “Nocciola Italiana”, la bevanda vegetale bio, senza zuccheri aggiunti, senza glutine e lattosio, OGM free, nutriente e golosa, ideale per iniziare la giornata con una deliziosa colazione dal gusto noccioloso: è l’ultima novità di Isola Bio, il marchio leader delle bevande vegetali biologiche.
L’azienda di Badia Polesine trasmette i valori della sua storia attraverso una novità dalla materia prima tutta italiana: le migliori nocciole italiane biologiche provenienti dalla Sicilia e dal Lazio, tutte tostate per ottenere il gusto unico e sorprendente della nuova ricetta di “Nocciola Italiana”.
Da sempre e solo bio, 100% vegetale e sostenibile, Isola Bio, con Nocciola Italiana, amplia la propria gamma di prodotti: più di 50 ricette ad oggi presenti nei supermercati NaturaSì e negozi Cuorebio in tutta Italia e sullo shop online di NaturaSì, che confermano il ruolo di Isola Bio come campione della colazione biologica, l’insostituibile e gustosa scelta vegetale di consumatori italiani, europei e internazionali.
Dal 1999 Isola Bio lavora all’insegna dell’innovazione: ha rivoluzionato il mondo della colazione, che conosceva solo latte vaccino e soia, portando in ogni casa le bevande di riso e cereali, senza colesterolo né derivati animali. Accanto ai gusti classici ha introdotto i deliziosi mix senza glutine con cocco, mandorla, nocciole. La vasta gamma di gusti è arricchita da una costante innovazione, tra cui Anacardo Cocco, dove la delizia delle noci di acagiù incontra il gusto esotico del cocco. Con Nocciola Italiana Isola Bio permette a tutti i consumatori di assaporare la qualità della materia prima italiana, compiendo una scelta all’insegna del benessere e della tutela ambientale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *