Tonazzo entra in società con Netaddiction

Tonazzo, primaria azienda veneta di lavorazione delle carni con oltre un secolo di tradizione,ha stretto un’alleanza sinergica con Netaddiction, la media company italiana nativa digitale da 22 milioni di utenti unici al mese che da oltre quindici anni realizza prodotti innovativi per il web.
In particolare Tonazzo ha concordato con Nettaddiction l’acquisizione di quote societarie di BBQ4All Consulting s.r.l, punto di riferimento per tutti gli appassionati di grill in Italia e la più grande community italiana di cultori della cucina sul fuoco, con migliaia di utenti attivi.
Scopo dell’accordo è quello di svecchiare e rinnovare il modo di comunicare la carne, raccontare il mondo degli appassionati delle cotture alla griglia e smascherare alcuni tabù o stereotipi legati a questo alimento e alla viscerale inclinazione degli italiani di cuocere alla brace.
Le società si stanno già preparando ad un’importante iniziativa in larga scala che interesserà tutta l’area italiana. Cibus 2018 sarà il trampolino di lancio per parlare al grande pubblico del food dello sviluppo di questo nuovo e interessante progetto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code