Da Valfrutta nuove referenze di polpe vegane

La linea di polpe 100% Veggie di frutta e verdura Valfrutta si arricchisce di tre nuove referenze. Si tratta di tre mix fatti solo con il 100% della frutta e della verdura migliore, selezionata a garantita da Valfrutta, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti, conservanti e aromi, fonte di fibre, 100% vegan con l’approvazione dell’Associazione VeganOK.
Le tre ricette sono equilibrate, vellutate e ricche di sostanze importanti per l’organismo, ad ogni età, e soprattutto sono tutte sfiziose, originali e da scoprire ai gusti di: Pera finocchio e zenzero, Manga, mela, zucca e carota e Frutti di bosco, barbabietola e carota nera.
Proposte nel formato in vaschetta da 100 g e distribuite nel bipack 2×100 g, sono comode da portare con sé ovunque e quindi perfette per il consumo in ogni momento del giorno, in particolare fuoricasa per uno spuntino al lavoro, o la merenda a scuola oppure in palestra, o ancora in gita.
Il tempo medio di conservazione è di 24 mesi per ogni prodotto. Il prezzo di vendita consigliato è di 1,59 euro per ogni referenza nel formato 2x100g. La linea delle Polpe 100% Veggie Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!