Nescafè lancia nuova gamma di caffè biologici

Nescafé per la qualità Dolce Gusto lancia tre diverse referenze di caffè biologico provenienti da singole origini. Si tratta di due espressi, uno dal Perù e uno dall’Honduras e un caffè lungo dalla Colombia.
Le tre novità sono realizzate con caffè 100% Arabica, caratterizzati da aromi e intensità unici e diversi tra di loro. Dall’Espresso Perù, un espresso intenso e corposo dalle note di liquirizia, pepe rosa e ribes nero, al più delicato Espresso Honduras, caratterizzato da note di miele e cioccolato fondente. E per finire Lungo Colombia dalle note di mandorla e orzo.
Biologico e monorigine: sono queste le caratteristiche principali di “Absolut Origin”. Negli ultimi anni infatti si è assistito a un’attenzione sempre maggiore nei confronti dei prodotti biologici da parte del consumatore sempre più consapevole dei propri acquisti. La produzione biologica che certifica le nuove capsule di Nescafé Dolce Gusto, garantisce un’agricoltura gestita in modo sostenibile, salvaguardando i cicli naturali e mantenendo la salute di suolo, acqua, piante e animali.
Inoltre, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, le macchine e le capsule Nescafé Dolce Gusto lavorano in perfetta sinergia per erogare un caffè di qualità conservandone tutti gli aromi e una corposità perfetta. La capsula intelligente è infatti una tecnologia brevettata in grado di regolare la pressione a seconda della capsula utilizzata, garantendo, per tutti gli espressi e le bevande, una eccezionale qualità in tazza.
Le capsule Nescafé Dolce Gusto “Absolut Origin” sono disponibili in confezioni da 12 pezzi sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato al pubblico di € 5,29. È possibile anche effettuare un acquisto chiamando il Servizio Consumatori al numero verde 800 365 234, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *