La Molisana pasta ufficiale della Roma calcio

Arriva da settembre, sugli scaffali Gdo “La Pasta ufficiale della Roma”. La novità di mercato è frutto dell’accordo di premium partner per le prossime tre stagioni calcistiche firmato tra La Molisana e l’As Roma. Nei punti vendita lo Spaghetto Quadrato, la Mezza Manica e la Penna Rigata saranno a disposizione dei tifosi in una confezione studiata ad hoc con i colori giallorossi. L’intesa tra l’azienda campobassana e la squadra di calcio prevede inoltre che il marchio La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle aree ospitalità dello stadio Olimpico, nella casa della Roma a Trigoria e su altri supporti.
La sinergia prevede anche che l’impresa alimentare porterà avanti nelle scuole calcio del club sportivo il lavoro di educazione alimentare e di sensibilizzazione a un corretto stile di vita, attraverso percorsi formativi e incontri specifici con i ragazzi.
Per tutta la durata della stagione calcistica sarà attivato un concorso che regalerà ai vincitori che acquisteranno a scaffale pacchetti di pasta La Molisana, biglietti per la partecipazione ai match casalinghi della As Roma, gadget e l’emozione del TrigoriaDay.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code