Rigoni e Carpigiani insieme per il gelato di qualità

Dalla frutta ha preso il via il progetto di Rigoni d’Asiago per offrire a grandi e piccini uno dei prodotti più amati e golosi rendendolo accessibile a tutti e in tutte le stagioni: il gelato. Ingrediente base tutta la gamma dei frutti utilizzati per realizzare Fiordifrutta, frutti biologici al 100%, raccolti a maturazione e selezionati in modo da privilegiare la massima perfezione. E poi, l’innovazione tecnologica, quella a firma Carpigiani che, grazie a una particolarissima lavorazione, conferisce al gelato una cremosità incomparabile e una consistenza come appena fatto.
La proposta in vendita nel flagship-store milanese ”Naturalmente a Milano” in via Buonarroti 15, è un gelato senza aromi artificiali, coloranti, additivi o qualsiasi altra sostanza di origine chimica. Adatto anche ai vegetariani, ai vegani e agli intolleranti al latte nella quasi totalità dei gusti. Inoltre è possibile gustare anche specialità che non contengono glutine e adatte a chi ha il problema di fare attenzione all’indice glicemico.
“Per chi conosce i prodotti Rigoni di Asiago la vera sorpresa è quella di ritrovare sottoforma di gelato molti dei gusti di frutta preferiti che compongono FiordiFrutta – dice l’azienda – ma anche di poter spaziare tra proposte stagionali e sfiziose, quali il caffè, la Nocciolata con e senza latte, la stracciatella, il pistacchio… Il gelatiere è sempre al lavoro per creare nuove proposte e, tra le novità più accattivanti, ecco comparire il gelato al cocco, al cioccolato fondente, alla mandorla o, anche, yogurt e noci. Ancora non basta? Allora provate la granita, specialità seconda solo all’autentica siciliana e realizzata sempre con i gusti FiordiFrutta, oppure i ghiaccioli, una freschissima delizia naturale al nettare di TantiFrutti”.
In vendita anche torte gelato guarnite, proposte monodose da gustare al momento o da portare anche a casa come dessert.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code