Cirfood in crescita anche nel 2017 di ITALIANFOODTODAY · 25 Luglio 2018 Etichette: bilancio 2017Chiara NasiCirfood Articolo successivo Bond Venchi da 7 milioni per crescere all’estero Articolo precedente SIGEP 2019 verso il futuro Lascia un commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento Nome * Email * Sito web ITALIANFOODTECHDa Tecno.food l’etichetta parlante per la birraArriva un'”etichetta narrante” per la birra artigianale 100% italiana. E’ quella proposta e […]Cancellata Anuga FoodTec 2021Koelnmesse comunica l’annullamento dell’edizione 2021 di Anuga FoodTec, che si doveva tenere […]Planeta Q: la quadratura del cerchioPLANETA è l’opercolatrice a movimento continuo best seller di MG2 pensata per le medie e grandi […] Ricerca per: