Wafers Lago in vendita su Alibaba

Lo stabilimento Lago di Galliera Veneta

I wafers italiani alla conquista del mercatio cinese grazie alla veneta Lago che ha stretto un accordo con la piattaforma di e-commerce Alibaba. L’intesa prevede che i wafer a marchio “Gastone Lago” siano venduti sulla piattaforma BC Business to Consumer di Alibaba che raggunge decine di milioni di consumatori in tutta la Cina.
Con questa operazione l’azienda veneta intende espandere la propria presenza sul mercato cinese. Attualmemte i prodotti della Lago sono esportati in  85 Paesi e sono rpesenti in Cina dalla fine degli anni ‘90 presso i centri di distribuzione tradiizonali.

Fondata a Galliera Ventea (PD) nel 1968 la Lago produce oltre un centinaio di tipi di dolci in due stabilimenti occupando 160 dipendenti.
«La partnership con Alibaba è una grande opportunità per la nostra crescita e per dare maggiore visibilità al nostro brand su un mercato in cui abbiamo già una presenza consolidata negli anni – ha detto il presidente Gastone Lago –. Siamo convinti che i nostro prodotti, rigorosamente made in Italy, possano soddisfare le esigenze dei consumatori cinesi, sempre più attenti alla qualità e sicurezza alimentare».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code