Valsola lancia “Si a Valsoia e Vinci!”

Valsoia, azienda italiana leader negli alimentari vegetali salutistici,  lancia  il concorso lo “Si a Valsoia e Vinci!” a partire dall’1 Settembre.
Il concorso prevede che con un l’acquisto di almeno 5 euro di prodotti Valsoia, si possa vincere un premio giornaliero del valore di 100€ in buoni spesa, spendibili su tutta la gamma. E’ possibile infine partecipare all’estrazione finale di un premiodel valore di 1500€, pari a un anno di spesa alimentare.
Tutti i dettagli  saranno disponibili sul sito  www. SiaValsoiaeVinci.it
L’iniziativa è volta ad incentivare gli acquisti cross category di Valsoia e promuovere uno stile di vita salutare grazie ad una gamma completa di alimenti vegetali, dalla colazione alla cena, alternativi ai prodotti tradizionali.
Da sempre Valsoia, pioniere dell’alimentazione vegetale, propone non solo singoli prodotti, ma un vero e proprio “Progetto Alimentare” che copre ogni momento della giornata soddisfando  le più svariate richieste di gusto e di benessere. La varietà di prodotti vegetali spazia infatti dalle bevande, alle pietanze, ai gelati, ai dessert, ai condimenti, alla crema alle nocciole, agli snack, ,agli  yogurt e formaggi…. “Bontà e salute” per tutta la famiglia.
Da oltre 25 anni, Valsoia investe con continuità ingenti risorse in comunicazione, un impegno che viene confermato anche dalle ultime statistiche Nielsen che le hanno attribuito il ruolo di leader nel settore salutistico di riferimento, con uno “share of voice” superiore al 60% .

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code