Sacmi lancia la nuova divisione Packaging & Chocolate

Il gruppo Sacmi rilancia nel settore cioccolatiero con la nuova divisione Packaging & Chocolate all’interno della quale le aziende Carle&Montanari-OPM e CM-FIMA rafforzeranno il proprio ruolo di partner globali per l’industria cioccolatiera italiana.
Il progetto  apre le porte a un nuovo modello organizzativo e, insieme, alla valorizzazione dei propri brand storici. L’operazione, infatti, completa e mette a valore un percorso iniziato già nel 2002 con l’acquisizione da parte di Sacmi della storica azienda Carle&Montanari, fondata nel 1907 e riferimento mondiale d
elle soluzioni per il modellaggio del cioccolato. L’azienda in particolare sarà il riferimento per la B.U. process & moulding e, accanto a FIMA, per la B.U. wrapping. OPM, invece, fungerà da brand di riferimento in ambito primary & secondary packaging.
La nuova divisione è  articolata in quattro business unit, processo e modellaggio, confezionamento primario, confezionamento secondario, wrapping. “L’integrazione delle strutture commerciali a livello di Gruppo, insieme alla loro specializzazione – spiega l’ad Giovanni Campolungo – consentono alla Divisione Packaging & Chocolate di avvalersi appieno delle potenzialità del Global Network Sacmi, con la possibilità di cogliere e anticipare tutte le opportunità di un settore in continua evoluzione“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code