Barchetti nuovo direttore marketing Unes

Alessandro Barchetti

Alessandro Barchetti è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Unes il gruppo della Gdo cui fanno capo le insegne U! Come tu mi vuoi, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.
Classe 1970, Barchetti vanta una solida esperienza in ambito retail avendo ricoperto precedentemente gli incarichi di digit
Il nuovo Direttore Marketing & Comunicazione di Unes ha iniziato la sua carriera, dopo gli studi, nella rete vendite di Autogrill. In qualità di esperto di Marketing e Strategie Digital, collabora con università e istituti privati come docente e relatore. “Sono veramente entusiasta di essere entrato a fare parte di una realtà come Unes, un’azienda dinamica e con grandi progetti per il futuro – ha dichiarato il manager -. Non vedo l’ora di poter mettere in campo la mia expertise, soprattutto in ambito digital, per contribuire in prima linea al raggiungimento degli obiettivi aziendali, supportando la crescita e l’evoluzione di Unes verso un nuovo modello di retail, dove fisico e digitale si intrecciano senza alcuna frizione”.al manager, senior marketing manager e, infine, head of digital per GameStop, azienda in cui ha lavorato per oltre 11 anni.