Offerte lavoro, un nuovo servizio per le aziende del food

Italian Food Today il quotidiano digitale dell’agroalimentare vuol essere sempre più un partner a tutto tondo delle imprese del settore, in particolare quelli piccole e medie che vuole accompagnare nel loro processo di crescita.

Così dopo i servizi di finanza straordinaria e di finanziamento appena messi a punto in collaborazione con prestigiosi partner finanziari, ora ci apprestiamo a lanciare un servizio sul mondo del lavoro per mettere in collegamento la domanda con l’offerta di lavoro nel comprato agroalimentare in senso lato (aziende, distribuzione, horeca ecc.).

Sarà così disponibile una nuova sezione “offerte di lavoro” che conterrà le offerte delle imprese del food che cercano specifiche figure professionali da inserire in azienda.

Il servizio appena attivato verrà implementato nei prossimi giorni. Almeno in questa prima fase le richieste da parte delle aziende verranno pubblicate gratuitamente anche per agevolare al massimo l’interscambio di informazioni tra domanda e offerta in una fase congiunturale certamente non facile.

Da parte nostra la convinzione di rendere un servizio utile sia alle imprese che agli altri operatori di un settore di cui vogliamo essere sempre più uno dei principali punti di riferimento.

LE AZIENDE INTERESSATE POSSONO TRASMETTERCI LE LORO OFFERTE LAVORO CON TUTTI I DETTAGLI NECESSARI INVIANDO UNA E MAIL QUI