Fratelli Carli rinnova la presenza sul web

Fratelli Carli rinnova  i siti Internet dedicati ai mercati europei e degli Usa che ora presentano una grafica completamente nuova e utilizzano una tecnologia totalmente responsive.

I siti, rinnovati nella forma, si arricchiscono di contenuti e, divenuti pienamente “customer friendly”, permettono una gestione ottimale degli acquisti da tutti i più comuni device.

Gli utenti registrati potranno accedere ad un’Area Personale davvero coinvolgente, in grado di rendere “su misura” ed appagante il proprio percorso sul sito. Ogni cliente, infatti, potrà, in autonomia, gestire tutte le informazioni che lo riguardano, usufruire delle promozioni che gli vengono proposte, scoprire le anteprime, definire e scegliere gli indirizzi di spedizione, così come le modalità di pagamento.

Sarà naturalmente possibile compilare una propria wishlist da salvare e ritrovare all’occorrenza, consultare la lista degli ordini effettuati in precedenza e seguire il tracking di quelli in corso, ripetere quelli passati con un semplice click e richiedere la fornitura dei propri prodotti preferiti con una determinata cadenza periodica.

I prodotti stagionali, come ad esempio l’Olio Extra Vergine di Oliva D.O.P. Riviera Ligure Riviera dei Fiori, potranno essere prenotati in tempo utile per assicurarsene la disponibilità. 

Inoltre, nelle occasioni speciali, i clienti potranno scegliere di regalare i prodotti Fratelli Carli in maniera ancora più semplice: sia i regali che i destinatari potranno essere memorizzati così che, in seguito, gli stessi possano essere ripetuti o modificati.

Altre sezioni riguardano la storia della Fratelli Carli e la storia dell’olio in geenerale.

Le nuove piattaforme confermano l’attenzione che Fratelli Carli dedica alla propria clientela da più di un secolo, investendo energie e risorse in un rapporto che è ricambiato con fiducia e apprezzamento da oltre un milione di consumatori affezionati, nel mondo.

Il sito italiano

Il sito degli Stati Uniti