Corner Patatas Nana all’aeroporto di Linate

Patatas Nana atterra all’aeroporto di Linate a Milano in partnership con Areas – My Chef. Dal 27 ottobre nell’area partenze dello scalo milanese sarà possibile acquistare e degustare sfuse Patatas Nana, le prime patatine che uniscono la lavorazione artigianale all’utilizzo di soli tre ingredienti senza conservanti e aromi.

Nello spazio food di Areas – My Chef il corner di Patatas Nana proporrà patatine sfuse, servite calde nelle iconiche vaschette e ricettate con differenti ingredienti. Patatas Nana saranno disponibili al naturale o con vari abbinamenti: al curry piccante, al lime e pepe nero Maricha, alla paprika dolce affumicata e con aceto balsamico di Modena IGP 3 stelle.

Le patatine potranno essere degustate calde, saranno infatti scaldate da Nana_Lampada, una speciale lampada brevettata da Patatas Nana. Nasce così uno snack fragrante, sano, gustoso e gourmet per tutti coloro che sono in fila al check in o devono aspettare un volo

Dal 2016 sono commercializzate in Italia in più di 1500 punti vendita. Essendo un vero prodotto gourmet non si trovano negli scaffali dei supermercati, ma possono essere acquistate in busta o degustate nei migliori cocktail bar e locali, nei club più esclusivi, nelle enoteche più prestigiose, nelle antiche e moderne drogherie, nei bistrot e in quei negozi e luoghi selezionati che ricercano il sapore del genuino e della tradizione.