Arrivano in Italia i succhi di frutta Innocent

Innocent, brand leader nella produzione di succhi di frutta freschi e smoothie in Europa, arriva in Italia con i suoi succhi di sola frutta selezionata e privi di conservanti. I succhi di frutta innocent devono essere mantenuti in frigo tra 0 e 8 gradi e consumati entro quattro giorni dall’apertura. Il processo di flash-pastorizzazione permette di portare in tavola un prodotto sano senza alterare le proprietà e il gusto delle materie prime.   

I succhi sono disponibili in Italia presso la grande distribuzione in tre referenze: ananas & frutto della passione, mela & lampone, mela pesca & pera.

La confezione è in bottiglia da 900 ml  e contiene quattro porzioni e mezzo di frutta, ciascuna corrispondente a un bicchiere da 200 ml al prezzo consigliato di 3,29 euro. 

Dal 1999 innocent realizza in Europa bevande fatte con frutta e nessun tipo di conservante, zucchero aggiunto o concentrato.

innocent presta inoltre molta attenzione al sociale. Infatti dona il 10% dei suoi profitti in beneficenza tramite la Fondazione innocent, che si occupa di progetti contro la fame nel mondo.

Questa volontà si riflette in tutto ciò che innocent fa, dall’utilizzo di packaging il più possibile sostenibili alla scelta della migliore frutta proveniente da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Dal 2018, innocent è un business certificato B Corporation, attestato che riconosce la responsabilità, la sostenibilità e la trasparenza del lavoro svolto nei confronti delle persone e dell’ambiente.

Inoltre innocent si impegna per contenere il proprio impatto ambientale: le materie prime vengono trasportate esclusivamente via terra e via mare e ogni bottiglia è 100% riciclabile, tappo compreso, ed è composta al 50% da plastica riciclata, mentre le etichette sono in carta certificata FSC (Forest Stewardship Counsil)

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!