Matteo Musacci neopresidente dei giovani della Fipe

Matteo Musacci è il nuovo presidente dei Giovani imprenditori di Fipe (Federazione italiana dei pubblici esercizi). Il nuovo presidente, che resterà in carica per i prossimi 5 anni, è stato elettro nel corso dell’ultima assemblea generale dell’associazione.

Ferrarese, classe 1986, Musacci nel suo curriculum vanta già posizioni di vertice all’interno della Federazione. È infatti presidente della Fipe della sua città e dell’Emilia Romagna, componente della giunta di presidenza di Fipe a livello nazionale e uno dei vicepresidenti nazionali dei giovani di Confcommercio. Laureato in scienze della comunicazione, ha iniziato la sua carriera nel mondo della ristorazione lavorando nell’azienda di famiglia, attiva dal 1952 nel mondo della panificazione e della pasticceria da forno. Successivamente si è messo in proprio aprendo diverse attività di somministrazione, l’ultima delle quali è Apelle, ristorante e cocktail bar inaugurato in centro a Ferrara quattro anni fa.

L’assemblea ha anche rinnovato il Consiglio direttivo dei Giovani imprenditori Fipe, ora composto da: Emanuel Baldo di Verona, Giampiero Di Biase di Pescara, Marina Porotto di Genova, Sabrina Lisbona dalla Sardegna, Alessandro Sorgonà di Reggio Calabria, Ludovica Santedicola di Firenze, Alessandro Lago di Padova, Marcello Rizza di Milano e Alessandro Villa di Piacenza.

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!