HoReCa e uffici al centro dei programmi Lavazza

Fuoricasa sempre più strategico per Lavazza che punta decisamente sul canale HoReCa e uffici.

In particolare per il primo ha appena presentato Alteco Decaf,  il pregiato espresso biologico ora disponibile anche senza caffeina. Una miscela delle migliori arabiche di montagna e di robuste attentamente selezionate, coltivate in piantagioni in cui è praticata l’agricoltura biologica e che rispettano i princìpi di sostenibilità ambientale secondo gli standard UTZ. Il processo di decaffeinizzazione con il solo utilizzo dell’anidride carbonica permette l’eliminazione della caffeina preservando l’integrità dei chicchi e il profilo organolettico del blend Alteco.

Per quanto riguarda il canale OCS, Lavazza porta i blend più amati anche in ufficio per la massima espressione dell’arte Lavazza di miscelare caffè dalle caratteristiche organolettiche uniche viene racchiusa nelle nuove capsule per il sistema Firma: Qualità Rossa, Qualità Oro e iTierra! Bio-Organic.

Per i consumi domestici e non solo l’azienda propone iTierra! per moka in formato 180g: una nuova referenza che va ad arricchire la gamma iTierra! dalla qualità sostenibile, prodotta da aziende agricole certificate Rainforest Alliance, in cui si coniugano eccellenza produttiva, rispetto per l’ambiente e attenzione sociale.

In aggiunta, sarà possibile scoprire il Cold Brew Lavazza, disponibile sia nella versione iced che nitro.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!