Raggi nuovo direttore commerciale gelateria e pasticceria di Fabbri

Maurizio Raggi manager proveniente da Optima Mac3 è il nuovo direttore commerciale per la business unit della gelateria e pasticceria di Fabbri storico gruppo dolciario bolognese. Un manager di alto profilo ed esperto del segmento per incrementare la crescita dell’azienda nel segmento del gelato e dei dolci.

Ma le novità per Fabbri, che si avvia a chiudere il 2019 con un fatturato di oltre 100 milioni di euro non finiscono qui. E’ imminente, infatti, l’apertura di una filiale in Canada, prevista entro la prima metà del 2020, che andrà a integrarsi con quelle statunitense e messicana a testimonianza dell’importanza che il Nord America riveste per il Gruppo.

Ma la Fabbri accanto a nuove aperture continua sulla linea dell’innovazione di prodotto.

“Grazie agli investimenti in ricerca e sviluppo sviluppiamo ogni anno 50 nuovi prodotti: è questo l’unico modo per rimanere leader, pur essendo ancorati alla tradizione. E nel mondo il nostro compito è esportare il made in Italy, inteso come know-how della trasformazione, una sapienza produttiva che può esprimersi al meglio solo localmente nel nostro stabilimento alle porte di Bologna, che abbiamo appena finito di ampliare per l’area del beverage”, dice l’Amministratore delegato Nicola Fabbri.