Nasce Fornoitalia: gruppo di panificazione e pasticceria surgelati

Le pasticcerie Lizzi di Milano e La Donatella di Venezia, Forno della Rotonda di Caronno Pertusella VA e il piemontese Spar, attivo nella panificazione, hanno dato vita a Fornoitalia, un gruppo che nasce con l’obiettivo di mettere insieme le eccellenze italiane del surgelato nei segmenti bakery dolce, bakery salato, snack pizza e pasticceria.

Fornoitalia sta lavorando per accogliere altre aziende per offrire alla propria clientela, in particolare prontofood e GDO, na gamma molto ampia di prodott che già ora conta oltre 2.000 referenze.

“Fornoitalia è un progetto nato da poco, ma già ben sviluppato. Il gruppo ci sta lavorando da un paio di anni, le quattro aziende apportano una tradizione e competenza molto forti, sono già perfettamente integrate, sia a livello produttivo che commerciale. Potremo contare su un sistema operativo molto efficiente e a breve su un hub logistico in Lombardia che gestirà l’intera gamma dei prodotti e dei marchi, forte anche delle 20 linee di produzione del gruppo”  spiega Alessandro Angelon, Ceo di  Lizzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code