Un ristorante Cipriani entro l’anno anche a Milano
Entro l’anno anche a Milano ci sarà un Harry’s Bar. Il Gruppo che fa capo alla famiglia Cipriani e che assieme allo storico locale di Calle Vallaresso a Venezia conta ristoranti in vari Paesi con sedi a New York, Miami, Londra, Montecarlo, Abu Dhabi, Dubai e Hong Kong nei prossimi mesi aprirà un ristorante anche nel capoluogo lombardo. Sarà ospitato a Palazzo Bernasconi (nella foto) uno degli edifici storici di Corso Venezia.
L’immobile, ex sede della sartoria di lusso di Gianni Campagna, si sviluppa su 4 piani fuori terra e due interrati, per una superficie totale di circa 4.000 mq. Merope si è occupata della riqualificazione e del riposizionamento che sarà interamente destinato ad ospitare il nuovo concept Cipriani. e disporrà di2 ristoranti Cipriani, un boutique hotel, un bar club, un centro benessere e uno fitness.
“Cipriani torna in Italia, a Milano, con un innovativo concept che mescola food, hospitality di alto livello e leisure. Per aprire in questa città era fondamentale trovare un luogo all’altezza delle nostre aspettative e Palazzo Bernasconi ha tutte le caratteristiche che stavamo cercando. Milano sta crescendo a livello internazionale e il gruppo Cipriani vuole essere parte di questo eccezionale sviluppo della città” ha dichiarato Giuseppe Cipriani dopo la firma del contratto di affitto trentennale.