Alcune novità tra gli stand di Marca 2020

Cerealitalia I.D (Pad. 26, Stand C70). attraverso il suo marchio Dolci Preziosi, brand di riferimento nel mondo Uova di Pasqua target bambino, presenterà a Marca 2020, in programma a BolognaFiere dal 15 al 16 gennaio le importanti novità per la Pasqua 2020: la prima riguarda il lancio sul mercato del primo uovo plastic-free a sostegno della campagna “TartaLove” di Legambiente.   Un uovo pasquale realizzato con cioccolato fondente UTZ (da cacao sostenibile) e componenti selezionate per garantire un prodotto senza utilizzo di plastica. L’uovo è avvolto in una pellicola plastic-free in PLA (materiale biodegradabile di derivazione vegetale) e riposto all’interno di una scatola in cartone, con una sorpresa tartaruga origami 3D in cartoncino, da costruire e collezionare.

Covim (Pad 30 Stand B26) presenta l’assortimento di capsule compostabili di Covim sempre più esauriente grazie al lancio sul mercato, nelle prossime settimane, della compatibile Dolce Gusto ma soprattutto è una delle poche aziende che tra le prime ha creduto al futuro della categoria verso una direzione eco-sostenibile.

Fumaiolo (25 negli spazi B137-C136,) esporrà la propria produzione  di pasta fresca surgelata e piadina fresca, esporrà i prodotti nell’unica fiera italiana dedicata alla marca del distributore. Lo stand offrirà ai visitatori una degustazione dei prodotti curata da uno chef.

Rizzoli (Pad. 26 – stand B 137) presenta la nuova Linea Pescheria a base delle migliori alici del Mar Cantabrico e del Mar Adriatico in olio di semi bio, racchiuse in pratici formati valorizzati da espositori da banco e da terra, appositamente realizzati per il posizionamento in prossimità reparto pescheria dei supermercati. In vetrina anche le Alici fresche del Mar Cantabrico, la prima linea dedicata al banco frigo che risponde alla crescente richiesta di alimenti sani e innovativi. Quattro referenze che uniscono gusto e alta qualità, perfette per ogni occasione di consumo: Le Dolci, Le Marinate, Le Rustiche e Le Intere, ognuna contrassegnata da un diverso colore.

Latterie Vicentine (pad.  29 stand D20) presenta una novità dal nome evocativo, “Sapore Veneto”, in collaborazione con il Centro Veneto Formaggi, si tratta di una selezione di prodotti dalla forte identità geografica, connotata dall’alta qualità della materia prima: latte rigorosamente veneto, proveniente da una filiera controllata e certificata in ogni sua fase. Formaggi pregiati che raccontano il gusto di un particolare territorio, la sua storia e le sue tradizioni.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *