A La Reale di Gaggia il Good Design Award 2019

Nuovo riconoscimento per Gaggia. La Reale, modello di punta delle sue macchine da caffè professionali ha conquistato il Good Design Award 2019, premio rilasciato annualmente da parte del Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design in collaborazione con l’European Centre for Architecture, Art, Design and Urban Studies.

La Reale, risultato del lavoro sinergico di Evoca Group e Bonetto Design Center e certificata dall’Istituto Espresso Italiano, si presenta nelle due combinazioni di colori rame/bianco e rame/grigio, così come nelle soluzioni a due o tre gruppi. È inoltre disponibile la versione DFC, dotata di un innovativo sistema d’infusione che consente un controllo dinamico del flusso di portata. Una tecnologia all’avanguardia rivolta a baristi e torrefattori professionisti che desiderano ottimizzare la percezione delle miscele disponibili sul mercato.

La Reale vanta un touchscreen da 3,5 pollici per ciascun gruppo d’infusione. I parametri di erogazione sono totalmente personalizzabili tramite un’intuitiva interfaccia a 3 pulsanti, studiati per consentire al barista di effettuare selezioni rapide e intuitive, che soddisfino qualsiasi richiesta del consumatore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code