Beer&Food Attraction: pronti, via!

Inaugurata a Rimini la sesta edizione di Beer&Food Attraction la manifestazione di IEG International Exhibition Group dedicata al beverage e al foodservice.

“Questa è una delle nostre manifestazioni più giovani, ma anche quella che in pochi anni è cresciuta in maniera esponenziale.”, ha detto Lorenzo Cagnoni alla cerimonia inaugurale. Il Presidente di IEG ha sottolineato che le ragioni di questa crescita “vanno ricercate nel format vincente di una manifestazione che mette insieme l’intera filiera del beverage e del food sia con le componenti della produzione che con quelle della tecnologia” Da qui, per Cagnoni, le ragioni di un successo attestato dalla costante crescita di espositori e visitatori e dalla loro qualità.

Dopo il Presidente dI IEG sono intervenuti Vittorio Ferraris, Direttore generale di Unionbirrai, Vincenzo Caso, Presidente di Italgrob e Rocco Pozzuoli, Presidente della FIC, Federazione Italiana Cuochi, che ha annunciato che l’organizzazione è impegnata nel processo di certificazione della figura professionale del cuoco .

Ha concluso Lino Stoppani, Presidente della FIPE, che ha ricordato la vitalità e le potenzialità del comparto del Fuoricasa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *