Zako Sushi di Sirio apre a Genova e Forlì

Sirio, azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica che ha firmato due contratti di affitto di ramo di azienda per l’apertura di 2 punti di vendita con il nuovo format ZAKO – SUSHI EXPERIENCE rispettivamente con: IGD SIIQ presso il Centro Commerciale Punta di Ferro, e con Grandi Stazioni Retail presso la stazione di Genova Brignole.
“Zako – sushi experience” è un format di casual dining a tema sushi nato nel 2019. Zako, in giapponese pesciolino, attraversa gli oceani e si colora dei sapori di tutte le terre in cui approda per un indimenticabile risultato fusion. Zako si posiziona come un’offerta di ristorazione etnica di qualità pensata per un pubblico ampio e trasversale, incuriosito dalla cucina esotica. I piatti nipponici di Zako ben rispondono alla globalizzazione culinaria: il minimalismo gourmet tipico della cucina del Sol Levante si sposa con la gastronomia hawaiana e carioca per un perfetto risultato fusion che fa della cura dei dettagli il suo baluardo. I piatti vengono preparati quotidianamente e serviti al tavolo o in comodo formato “to go” dal ridotto impatto ambientale sempre accompagnati da salse homemade.

Il punto vendita presso il Centro Commerciale Punta di Ferro a Forlì ha un’area di 170 mq e un contratto della durata di 7 anni. Il centro commerciale, con un’ottima visibilità e una catchment area di circa 400.000 residenti, rappresenta un punto di riferimento per la città di Forlì, inoltre, la presenza di importanti tenants già esistenti nel centro sarà uno dei motori per la generazione di elevato traffico di clienti per il punto vendita Zako.

Il punto vendita, presso la stazione Genova Brignole, ha un’area di 111 mq e un contratto della durata di 5 anni. La stazione è composta da 3.300 mq commerciali con una densità di traffico pari a 65.800 visitatori al giorno e 24 milioni l’anno rappresenta un nodo del trasporto locale e regionale nel centro della città. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code