MD in buona salute prepara l’esordio in Tv

Risultati più che positivi per il Gruppo MD nel 2019 con ricavi in aumento10% rispetto all’anno precedente. L’insegna porta così a 2,75 miliardi di euro le vendite nette del gruppo. Positive le attese per il 2020 per il quale viene confernato il piano di espansione con l’apertura di oltre 40 nuovi punti vendita a format (32 diretti e 10 affiliati) su tutto il territorio nazionale e investimenti previsti per circa 250 milioni di euro.

“Siamo molto soddisfatti di questi risultati che premia il nostro impegno quotidiano nell’offrire alla clientela prodotti di qualità a prezzo contenuto. Frutto di una strategia di investimento capillare su tutto il territorio nazionale che ci vede leader nel settore discount e ben radicati nei territori in cui investiamo. Un risultato cosi straordinario, però, non è solo il frutto di investimenti lungimiranti ma è un lavoro costante di tutta la squadra MD che ringrazio per l’impegno e per la condivisione dei nostri valori” ha dichiarato – dichiara Patrizio Podini, fondatore e presidente di MD presentando i risultati a Milano nel corso di una conferenza stampa dove è stato ufficialmente presentato anche il nuovo Direttore commerciale Giuseppe Cantone.

Tra le novità di quest’anno il rinnovato impegno nella comunicazione con l’esordio in Tv. Ma accanto alla pubblicità televisiva anche un nuovo originale progetto di comunicazione digitale dal titolo “CASA MD”. In un luogo familiare e accogliente come può essere una vera e propria cucina di casa, Antonella Clerici, nuovo testimonial del Gruppo,  e il suo chef di fiducia fin da “La Prova del Cuoco”, Mauro Improta, “duettano” ai fornelli per creare ricette in cui protagonisti sono la loro creatività e i prodotti MD.

Dodici video ricette che saranno online dal 20 febbraio e cadenzate mensilmente per tutto il 2020. Protagonisti di queste video ricette i prodotti di stagione del reparto ortofrutta e una selezione di specialità per ogni regione italiana di DOP, DOC e IGP raccolti sotto il marchio Lettere dall’Italia. Non mancherà tutto l’assortimento food e non food di MD.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code