Da Nestlé il caffè istantaneo Starbucks

Nestlé propone per il mercato domestico il caffè istantaneo Starbucks premium. La nuova gamma di caffè solubili lanciata a livello mondiale caffè Medium Roast e Dark Roast, oltre a una varietà di bevande al caffè e un tè al latte.

Il Medium Roast è un caffè latino-americano liscio ed equilibrato con note cremose di cioccolato al latte e noci. Il Dark Roast è un caffè latino-americano corposo e corposo con un sapore dolce arrosto e note di delizioso cioccolato fondente.

La nuova gamma di caffè istantaneo premium Starbucks è l’ultima innovazione co-sviluppata da Nestlé e Starbucks nell’ambito dell’alleanza globale che nell’ultimo anno ha portato un’ampia gamma di nuove offerte in oltre 40 mercati.

Il nuovo prodotto sarà disponibile già dai prossimi giorni in Regno Unito, Irlanda, Brasile, Cile, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Cina continentale, Hong Kong e Taiwan, Giappone, Malesia, Singapore, Tailandia e Sudafrica, venduto in scatole multiuso e formati monouso.

Le nuove bevande al caffè e il tè al latte si ispirano direttamente alle bevande Starbucks®, disponibili in Cappuccino, Caffè Latte, Caffè Mocha, Caramel Latte e Vanilla Latte, oltre al latte Matcha a base di tè. Tutti i prodotti sono realizzati con gli stessi chicchi di arabica CAFE Practices di alta qualità e di origine etica che vengono serviti nelle caffetterie Starbucks di tutto il mondo. Questa gamma di caffè istantaneo premium Starbucks sarà venduta nei supermercati e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code