Coronavirus: non vi chiediamo nulla, siamo qui per darvi

EDITORIALE

In questo difficile momento in cui l’emergenza Coronavirus sta colpendo duramente il sistema produttivo nazionale noi di Italian Food Today vogliamo essere vicini a tutte le aziende e a tutti gli operatori con i quali collaboriamo abitualmente.

I comparti dell’agroalimentare, della ristorazione e del fuoricasa, delle fiere e degli eventi in genere, sono tra i più colpiti da questa situazione di cui, purtroppo, al momento non si prevede la durata. 

La crisi che ci sta coinvolgendo deve vederci però impegnati per favorire al più presto la ripresa.

Da parte nostra continueremo, come tutti voi, a fare il nostro lavoro seguitando ad informare puntualmente i nostri lettori sulle novità delle aziende con le quali collaboriamo.

Italian Food Today ha sempre inteso essere un vero e proprio partner delle imprese e vogliamo continuare ad esserlo anche, e soprattutto, in questo particolare momento.

Per questo come prima, più di prima, continueremo a contribuire alla promozione delle vostre aziende e dei vostri prodotti e servizi presso il selezionato pubblico dei nostri lettori professionali dando ascolto alle vostre specifiche esigenze.

L’emergenza Coronavirus verrà superata e le nostre attività riprenderanno come prima. Insieme possiamo farcela meglio!

Allora, come adesso, saremo sempre al vostro fianco per contribuire alla vostra ripresa e alla vostra crescita.

Brunello Cavalli
Direttore responsabile


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code