Da Arpa Lieviti mix di farine gluten free

Ar.pa Lieviti risponde alle nuove esigenze in cucina presentando una miscela di farine senza glutine ideale per preparare sia ricette dolci che salate.
Le particolari note di sapore rendono il Mix di Ar.pa Lieviti un ingrediente incredibilmente versatile per qualsiasi ricetta casalinga. Può essere utilizzato nella realizzazione di paste brisée, biscotti, pancakes, ma è perfetto anche per pane, focacce e preparazioni salate. Essendo senza glutine, risulta indicato per chi soffre di celiachia, ma la sua consistenza e i suoi aromi al palato rendono quasi impossibile riconoscere la differenza rispetto alle farine con glutine.

L’innovativa miscela, inoltre, presenta caratteristiche nutrizionali ideali per un’alimentazione sana ed equilibrata. Contiene un’elevata percentuale di farina di teff, esclusivamente integrale, che possiede una quantità di crusca superiore rispetto ad altri cereali, contribuendo, così, alla quotidiana regolarità intestinale. Il Mix è ricco di calcio, vitamine, aminoacidi e inulina, un prebiotico che, associato ad un corretto stile di vita, aiuta l’organismo a ridurre l’assorbimento di colesterolo.

Dopo mesi di prove per testarne consistenza e gusto, Ar.pa Lieviti ha ottenuto un prodotto equilibrato e flessibile che unisce versatilità in cucina, qualità e gusto. 

Mix di farine gluten free di Ar.pa Lieviti è in vendita al prezzo consigliato di € 7,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code