Da Brimi nuova referenza della mozzarella da latte fieno

Brimi, azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella, propone la mozzarella Latte Fieno Palla nel formato da 100g. Un prodotto caratteristico derivato dal latte fresco da fieno proveniente dai masi di montagna dell’Alto Adige e la sua lavorazione secondo la più antica ricetta casearia.

Il Latte fieno è infatti un particolare tipo di latte prodotto da mucche foraggiate in modo tradizionale, con erba fresca, fieno e cereali, escludendo ogni mangime insilato e geneticamente modificato. L’alimentazione delle bovine si riflette sulla qualità del latte, che conserva i profumi e i sapori dei pascoli, per questo motivo il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità, come denota il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita). Contiene un ricco profilo nutrizionale, tra cui anche gli acidi Omega-3.

Grazie alle caratteristiche di questo prezioso latte, la mozzarella Latte Fieno di Brimi stupisce con il suo gusto fresco e delicato e la sua consistenza morbida ed elastica. E’ perfetta se gustata da sola o come ingrediente pregiato per realizzare tante sfiziose ricette.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code