Melegatti conferma l’impegno per la tradizione pasquale

Melegatti, nonostantre tutto, punta sulla prossima Pasqua cone un impegno per irtrovare serenità e avviare la ripresa. 

 “Mai come quest’anno avvertiamo la Pasqua come la vera rinascita di tutto il Paese e ci auguriamo che le imminenti festività coincidano con la ritrovata serenità delle famiglie italiane” dichiara Giacomo Spezzapria, presidente dell’azienda veronese. 

“Le nostre colombe sono presenti nei supermercati e nel nostro negozio online per contribuire a testimoniare, oggi ancor più di ieri, i valori della tradizione e dell’impegno italiano” conclude Spezzapria.

L’industria veronese si presenta all’appuntamento pasquale con un ampio assortimento di colombe per soddisfare ogni desiderio. Dalla Colomba classica alla Colomba con cereali antichi, dalla Colombadoro senza canditi a quella al cioccolato. Tutte lavorate con materie prime di assoluta qualità e con il lievito madre Melegatti che da 126 anni impreziosisce ogni dolce sfornato a San Giovanni Lupatoto. I consumatori più affezionati allo storico marchio italiano avranno piacere di trovare nei supermercati e nel negozio online una nuova elegante confezione regalo che si aggiunge alle tradizionali, la Colomba classica in edizione limitata per celebrare i trascorsi 125 anni della Melegatti.

Anche quest’anno sul sito internet della Melegatti è attivo il negozio online che consente di scegliere la colomba preferita e di effettuarne l’acquisto con consegna a domicilio.

I recenti audit di sicurezza alimentare, superati con esiti positivi, rafforzano ulteriormente la Melegatti che, in attesa di ricevere le certificazioni internazionali BRC, IFS, FSSC 22000, compie veloci passi in avanti nel suo percorso di innovazione e di sviluppo commerciale. 

La peculiarità della Melegatti è quella di concentrarsi solo sui prodotti da forno con particolare attenzione ai prodotti da ricorrenza. Questa lunga esperienza dolciaria assieme al famoso lievito madre e alla qualità delle materie prime sono valori che identificano il marchio e che gli italiani troveranno, come avviene dal 1894, nelle Colombe Melegatti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code