Da Alce Nero due nuove referenze di frollini        

L’ampia gamma di prodotti biologici Alce Nero si arricchisce di due novità, i Frollini di Avena e Grano Saraceno e i Frollini di grano Cappelli con gocce di cioccolato.

Dalla coltivazione degli ingredienti, alla loro trasformazione, ciascuna fase che concorre alla produzione dei frollini Alce Nero segue i valori del marchio, da sempre rivolti al rispetto della terra e delle persone che la lavorano.  

I nuovi frollini sono realizzati senza aromi, uova, latte o burro e di grassi di origine animale. Entrambe le referenze, inoltre, sono prodotte con cereali coltivati in Italia secondo il regolamento del biologico.

I Frollini di Avena e Grano Saraceno biologici Alce Nero presentano una ricetta composta da pochi ingredienti, buoni e gustosi, tutti di origine vegetale, come l’olio extra vergine di oliva.

L’avena e il grano saraceno utilizzati sono coltivati in Italia. A contraddistinguere questi frollini è il loro alto contenuto di fibre, utili a una corretta nutrizione.

Per le loro caratteristiche, questi frollini sono perfetti per la prima colazione o per una merenda.

I Frollini di grano Cappelli con gocce di cioccolato biologici Alce Nero sono prodotti con una ricetta golosa, ma semplice, costituita da pochi ingredienti attentamente selezionati: farina di grano duro Cappelli ed olio extra vergine di oliva. Il grano duro Cappelli utilizzato per la realizzazione di questi frollini viene coltivato in Italia. Scelto per le sue proprietà organolettiche, il Cappelli è un grano antico che risale ai primi anni del ‘900.

Le due referenze sono proposte nel classico formato da 250g e nel consueto packaging di carta riciclabile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code