Sirio apre punto Sbuccio alla stazione di Torino Porta Nuova

Sirio azienda italiana leader nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero, comunica di essersi aggiudicata la gara per la gestione di uno spazio commerciale ubicato nella Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova, con il Format Sbuccio, per l’utilizzo del quale ha firmato un accordo commerciale con Fresco Senso.

Il contratto firmato tra Sirio S.p.A. e Grandi Stazioni Retail S.p.A ha una durata di 5 anni, prevede la gestione di un PoS – Chiosco nella Nuova Foof Hall di circa 27 mq presso la Stazione di Torino Porta Nuova, con un valore di fatturato stimato di circa 400-450 mila euro annui, dove verrà utilizzato il Format Sbuccio.

L’accordo commerciale con Fresco Senso – società nata nel 2009 a San Pietro in Casale (BO) da una costola del Consorzio Agribologna, con attenzione alla qualità, e una costante ricerca all’innovazione di prodotto – è della durata di un anno tacitamente rinnovabile di anno in anno, per l’utilizzo del Format Sbuccio che fornirà prodotti a brand Fresco Senso.

Sbuccio si posiziona come un’offerta di Healthy Bar Station con una proposta che mette l’aspetto salutare al centro di un universo fatto di qualità del cibo, di ambienti di design. Un locale vegetariano salutare, ricercato e gustoso avente come prodotto principale frutta e verdura crudi. Inoltre, il momento del consumo prevede monografie informative sugli ingredienti e loro apporti nutrizionali per il calcolo nutrizionale del piatto.

Stefania Atzori, Amministratore Delegato di Sirio S.p.A. (foto), ha così commentato: “Nonostante il Covid-19, noi stiamo già pensando alla “ricostruzione” mettendo sul piatto della bilancia la nostra fiducia nel ritorno dei turisti, dei professionisti, dei lavoratori degli studenti nella città di Torino.  Con il nostro spirito di accoglienza e la qualità dei nostri prodotti naturali, metteremo sicuramente a proprio agio il viaggiatore. Con questo punto di vendita arriviamo a fine marzo con 97 punti vendita complessivi, e ribadiamo la nostra volontà strategica di volerci posizionare nei punti ad alta densità di traffico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code