Con Tasty box dispensa, Riso Scotti rivoluziona il concetto di “negozio”

L’iniziativa risponde al bisogno sentito di rifornire la dispensa degli italiani di prodotti basici, di prima necessità, in modo facile ed immediato. Un servizio molto utile che con #labontànonsiferma risponde all’esigenza del #iorestoacasa.

Stiamo vivendo un momento molto delicato, difficile, in cui le abitudini, la quotidianità, e di conseguenza le scelte di consumo sono pesantemente influenzate. Quando viene minacciata la salute tutto cambia: si modificano i comportamenti, prendono forma le priorità e si bada a ciò che è essenziale. Per questo la filiera del cibo non si è fermata, assicurando rifornimenti costanti e sicuri. Ma ci sono tante persone che preferiscono non uscire nemmeno per la spesa, o peggio non possono farlo. Ed è specialmente a tutti loro che si rivolge la Tasty Box Dispensa di Riso Scotti, che raggruppa 20 prodotti del paniere, utili per tanti momenti di consumo differenti nell’arco della

giornata: dalla colazione, al pranzo/cena, alla pausa snack.

Con un semplice click si può acquistare il Box ad un prezzo promozionale sul

green-shop dell’Azienda www.risoscotti.biz e le consegne sono garantite in pochi giorni e gratuite in tutta Italia, ad eccezione, al momento, di tutti quei luoghi in cui il corrente decreto-legge vieta di circolare.

UNA COMUNICAZIONE SEMPLICE, DIRETTA, EFFICACE

Per arrivare all’attenzione di tutti gli italiani, Tasty Box Dispensa sarà oggetto di una campagna pianificata dal 5 aprile e per un mese, in TV con spot 15” e 20”, sui principali quotidiani nazionali con una creatività diretta ed immediata, sui mezzi locali – perché l’iniziativa vuole rivolgersi in primis al territorio d’appartenenza, offrendo un servizio in più agli utenti di Pavia e dintorni – e su web con un’intensa attività social sulle properties FB e IS dell’Azienda, sviluppata dall’Agenzia web Liliium Studios che cura tutta la comunicazione digital del Gruppo Scotti.

L’estro è del Gruppo creativo torinese Testa e Cuore, cui si deve anche la realizzazione visual dello spot (messa a punto in “smart working” ). L’animazione è volutamente sobria, per privilegiare il messaggio e sottolineare la chiarezza del contenuto di servizio che Riso Scotti offre ai suoi consumatori. Trattamento, colori, musica e tono dello speakeraggio sono sereni, positivi, rassicuranti: come i valori della marca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code