La Mortadella Suprema Fiorucci ora in vaschetta
In una fase della vita del nostro Paese in cui il ruolo dell’industria alimentare è più che mai al servizio dei cittadini, il Gruppo Fiorucci – tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi – lancia il nuovo formato della mortadella Suprema.
“Sua Maestà” Suprema, così come è conosciuta grazie alle campagne di comunicazione degli ultimi anni, la marca di mortadella più venduta in Italia, a partire da metà marzo è infatti disponibile nel pratico nuovo formato affettato. Forte dei positivi risultati raggiunti da Suprema nel 2019, Fiorucci ha deciso di ampliare la sua offerta rendendo così disponibile il gusto unico di Suprema anche nel reparto a libero servizio, in modo che il cliente possa approvvigionarsi, rapidamente e in sicurezza, della sua mortadella preferita.
Il nuovo formato di Suprema – che mantiene tutto il gusto, freschezza e croccantezza del prodotto appena affettato – è disponibile in confezione da 120 gr., senza glutine e senza lattosio.
Fiorucci supporterà il lancio della versione affettata del suo prodotto di punta, attraverso una campagna di comunicazione dedicata con attività digital, social e PR.