My Cooking Box e Eataly presentano lo spaghetto al pomodoro

Dalla collaborazione tra My Cooking Box e Eataly nasce la ricetta perfetta della tradizione culinaria italiana: lo spaghetto Eataly al pomodoro.

Pasta, pomodoro, olio evo, basilico, senza aglio né cipolla: è la ricetta perfetta, sana e nutriente, preparata con poche e selezionate materie prime. Firmato da Enrico Panero, executive Chef Corporate di Eataly, lo spaghetto al pomodoro può essere gustato in tutti i ristoranti Eataly del mondo ed oggi, grazie a My Cooking Box, anche a casa propria.

“Lo spaghetto Eataly” racchiude tutta la filosofia di My Cooking Box: ingredienti di altissima qualità, esclusivamente Made in Italy e perfettamente dosati per permettere a chiunque, dai giovanissimi ai meno esperti in cucina, di preparare un piatto di alto valore gastronomico.  

Nella box si trova tutto quello che occorre per riprodurre, in modo impeccabile e senza difficoltà, la ricetta alla quale non rinunciamo mai e per la quale non accettiamo mediazioni.  

Gli ingredienti sono: spaghetti di semola di grano 100% italiano, lavorati a mano e trafilati a bronzo secondo la più antica tradizione di Gragnano; pomodoro datterino rosso intero in succo, coltivato nel cuore del Cilento; l’olio extra vergine di oliva, prodotto con sole olive Taggiasche liguri e spremute a freddo e, per finire, cristalli di sale marino.

«Quella con Eataly è una collaborazione d’eccezione ma certamente naturale, che non poteva mancare a My Cooking Box – afferma Chiara Rota, CEO di My Cooking Box (nella foto) . Ci accomuna la volontà di esprimere al meglio, ma con le caratteristiche che ci distinguono, la cultura gastronomica del nostro paese, puntando su territorialità, qualità e piacere di vivere all’italiana. Del resto, è uso comune dire “Ci facciamo due spaghetti?”».

La collaborazione prevede che la box sia in vendita nelle sedi Eataly, sul sito e-commerce di My Cooking Box e presso lo store monomarca di Milano, in Piazzale Baracca, 10.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code