Distilleria Nardini debutta con nuova campagna pubblicitaria

Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, presenta la nuova campagna TV che celebra l’amore per la vita e la capacità di far fronte in maniera positiva ai momenti di difficoltà.

Dopo aver di recente convertito parte della propria filiera nella produzione di alcol igienizzante donato agli ospedali San Bassiano di Bassano del Grappa, Ca’Foncello di Treviso e all’ospedale da campo di Bergamo, la più antica distilleria d’Italia celebra il proprio amore per la vita confermando con questo spot l’inseparabile legame con il suo amato Paese e ribadisce la volontà di rialzarsi sempre e comunque, rimanendo fedele alla propria identità e ai propri valori.

Numerosi sono i protagonisti che ricorrono nel girato pubblicitario: la celebre Grappa Nardini, la prima grappa d’Italia, le vinacce, materie prime nobili e fondamento della grappa, le maestranze del mastro distillatore, per realizzare un prodotto di altissima qualità, l’amore per il proprio territorio, Bassano Del Grappa, con la ripresa dall’alto del Ponte degli Alpini, simbolo storico della città e luogo che sancisce da sempre la forte unione con lo spirito alpino, il Tricolore, valorizzando l’unicità del carattere italiano della più antica distilleria d’Italia.

La campagna, prodotta dallo Studio Perazza, è on air in TV per due settimane a partire da domenica 26 aprile in esclusiva sui canali Rai (RAI 1, RAI 2, RAI 3 e Rai News 24). La pianificazione TV e digital è stata affidata all’agenzia HUB09.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code